Milan di nuovo in Italia: Calabria in gruppo, Maignan e Origi in palestra

Al rientro martedì sera dal ritiro di Dubai, il Milan si è ritrovato oggi all’ora di pranzo a Milanello per ricominciare la preparazione al centro sportivo. L’allenamento odierno è iniziato in palestra con l’attivazione muscolare, poi tutti sul campo rialzato per terminare la fase di riscaldamento con alcuni esercizi tecnici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i pali. Al termine, la squadra ha utilizzato il pallone per effettuare una serie di esercizi sul possesso. Infine, esercitazioni tecniche e la consueta partitella su campo ridotto.

Milan: si avvicina la ripresa del campionato

La ripresa del campionato, il 4 gennaio, è sempre più vicina e il Milan ha recuperato un pezzo importante della sua rosa. Si è rivisto per quasi tutta la seduta in gruppo Davide Calabria e il suo rientro in gare ufficiali è sempre più imminente.

Ibra maestro di suspense sui social: questa volta è "sandman"

Guarda il video

Ibra maestro di suspense sui social: questa volta è “sandman”

Ancora lavoro differenziato per il portiere francese Mike Maignan e per l’attaccante belga Divock Origi. Entrambi hanno fatto esercizi in palestra e non sono ancora pronti al rientro. Domani il menu di Stefano Pioli prevede un allenamento al mattino, sempre a Milanello.

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c'è anche Ibrahimovic in campo

Guarda la gallery

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c’è anche Ibrahimovic in campo

Precedente Fiorentina, sei gol al Lugano. Castrovilli entra e segna, Barak fa doppietta Successivo Napoli-Lille 0-0 diretta: iniziata la partita al 'Maradona' LIVE