Milan, c’è impazienza per l’esordio contro l’Udinese: due biglietti in palio con i fan token

La piattaforma di gettoni digitali offre due tagliandi a un fortunato tifoso rossonero per la prima partita di campionato dei campioni d’Italia, al Giuseppe Meazza

L’arrivo in città di Charles De Ketelaere è come benzina sul fuoco nel precampionato del Milan, caratterizzato soprattutto dalla voglia dei tifosi di rivedere all’opera la squadra che a maggio ha permesso loro di festeggiare il diciannovesimo scudetto della storia rossonera. In effetti la sabbia nella clessidra sta scorrendo inarrestabile e la data del 13 agosto – Milan-Udinese alle 18.30 – è ormai vicina. Oltre al talento belga strappato al Bruges, però, anche il mondo dei fan token sta contribuendo a modo suo a fomentare il conto alla rovescia dei milanisti.

Conta esserci

—  

È infatti attiva proprio in questi giorni un’iniziativa della piattaforma leader di gettoni digitali nello sport legata proprio al match di debutto in programma al Giuseppe Meazza. Per l’occasione il club e Socios stanno mettendo in palio due biglietti per assistere al debutto stagionale della squadra allenata da Stefano Pioli, in una finestra temporale che si chiuderà il 3 agosto con il termine ultimo per le adesioni. La community è stata chiamata a raccolta su Twitter – serve il follow alla pagina di Socios e la condivisione dell’annuncio – e, tra le diverse centinaia di candidati, uno sarà estratto a sorte. Poi sarà lui a scegliere il compagno di viaggio con cui godersi dal vivo il primo Milan ufficiale della stagione 2022-2023.

Precedente Pogba, il giorno della verità: è rientrato a Torino, attesa per la decisione Successivo Coppola: "Meret? Gli consiglio un'altra realtà. È difficile gestire la pressione"

Lascia un commento