Milan, Bacca si ferma Problema muscolare

23 novembre 2016 – Milano

Carlos Bacca, 30 anni ANSA

Carlos Bacca, 30 anni ANSA

Carlos Bacca si ferma. Salterà la trasferta di Empoli e Montella, dopo l’ultimo intervento di Berlusconi sullo schema tattico, forse avrà qualche pensiero in meno sulla strategia da mettere in campo nella trasferta toscana. Tutto è successo domenica sera a San Siro. Durante il derby il colombiano ha manifestato un sovraccarico al flessore della coscia destra. A renderlo noto è un comunicato ufficiale del club rossonero. Un controllo approfondito è previsto per l’inizio di settimana prossima.
momento no — Per Carlos Bacca continua dunque il momento negativo. A digiuno di gol da sei partite (nonostante la fiducia costantemente rinnovatagli da Montella) il colombiano è ora costretto a uno stop forzato. Dopo una partenza sprint con sei gol nelle prime sette giornate in Serie A e una partecipazione al gioco più intensa, proprio come vuole il tecnico rossonero, Bacca si è bloccato. Alle sei gare senza gol in campionato si aggiungono le tre partite con la maglia della nazionale. Chissà che il riposo non porti consiglio.

 Gasport 

Precedente Calciomercato Prato, Antonini si ritira dal calcio Successivo Ascoli, Giaretta: "Arbitri prevenuti nei nostri confronti. Siamo penalizzati"