Milan, addio a Kessie: “Accordo totale con il Barcellona”

Ultimi mesi da giocatore del Milan per Franck Kessie: secondo Sport, gli agenti del centrocampista ivoriano nella giornata di lunedì hanno trovato l’intesa con gli uomini di mercato del Barcellona, che si assicurerà il giocatore a parametro zero dalla prossima estate.

Anche l'Aston Villa vuole Kessie

Guarda il video

Anche l’Aston Villa vuole Kessie

Kessie-Barcellona, accordo totale

Il club catalano e l’ex centrocampista dell’Atalanta avrebbero trovato l’accordo sulla base di un ingaggio da 6 milioni di euro netti, più bonus: il giocatore è in scadenza di contratto con il Milan ed ha rifiutato qualsiasi offerta di rinnovo che il club rossonero gli ha fatto negli ultimi mesi, creando una situazione di tensione con i tifosi. Per la chiusura dell’affare secondo i media iverici mancano solo le firme e l’annuncio.

Kessie, i numeri al Milan

Approdato al Milan dall’Atalanta nel 2017 per una cifra di circa 28 milioni di euro, Kessie ha disputato finora 213 partite in rossonero tra campionato e coppe, realizzando 36 reti complessive. In Italia ha vestito anche le maglie dell’Atalanta e del Cesena. Il direttore tecnico del Diavolo Paolo Maldini in una recente intervista aveva confermato la linea irremovibile del club, sulla scia di quanto già successo con Donnarumma e Calhanoglu: “Il giocatore è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente“.

Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l'Empoli

Guarda la gallery

Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l’Empoli

Precedente Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite (30^ giornata) Successivo Tensione fra Rocchi e vertici Aia: spunta l'idea Rosetti

Lascia un commento