Mihajlovic e il sorriso dall’ospedale. La moglie: “Sei un leone dal cuore tenero”

Arianna Rapaccioni ha postato la foto su Instagram accompagnata da un messaggio rivolto al marito Sinisa: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza”

Sul profilo Instagram di Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, è apparsa questa immagine sotto la quale è scritto: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un leone dal cuore tenero”. E con tanti cuori a fianco.

quanto affetto

—  

Arianna è andata a trovare nei giorni scorsi Sinisa nel reparto del Sant’Orsola in cui è ricoverato dal 29 marzo per prevenire un eventuale ritorno della malattia come spiegato da lui stesso in conferenza stampa il 26 dello stesso mese. Da allora, non ha mai mancato di essere al fianco – da remoto – alla squadra che ha giocato sempre per lui e… con lui. “Noi giochiamo per lui – disse Marko Arnautovic dopo la vittoria contro la Sampdoria -: e lui per me è come un fratello, anzi di più, un padre”. Prima della gara contro il Milan, poi pareggiata 0-0 a San Siro, Sinisa si era collegato con la squadra e il club aveva pubblicato l’incontro. “Io non mollerò di un centimetro e so che voi farete altrettanto: vincerò anche questa volta”.

Precedente Quante critiche ad Allegri. Ma è davvero solo colpa sua?

Lascia un commento