Miha: “Che qualità il Toro Solo la Roma tira più di noi”

Sinisa Mihajlovic, 47 anni. Getty

Sinisa Mihajlovic, 47 anni. Getty

Ha il miglior attacco del campionato, il capocannoniere della Serie A e se Belotti avesse segnato quel rigore a San Siro avrebbe anche un punto in più in classifica: Sinisa Mihajlovic ha di che sorridere dopo il 5-1 al Bologna. Alla vigilia l’aveva detto: “Con tutto il rispetto per gli avversari, noi siamo più forti”. Il campo gli ha dato ampiamente ragione.
l’analisi — “Stasera sono soddisfatto – spiega Mihajlovic -, ho visto lo spirito che piace a me. Dico sempre ai miei giocatori che voglio vedere principi morali e di gioco, li ho visti entrambi: abbiamo segnato 5 gol e potevamo farne anche di più, non ci sono stati gli errori visti col Milan. Siamo la seconda squadra che ha fatto più tiri nello specchio: 15, solo la Roma ne ha fatti più di noi”.

elogi — Miha si sofferma sulla grande prova di Belotti, autore di una tripletta: “Ha fatto una grande partita al di là dei tre gol, è generoso anche in fase difensiva e si merita la nazionale: lui non deve aver paura di tirare i rigori, ma noi abbiamo bisogno di segnarli, quindi vediamo cosa succede. Tanti gol segnati? A me piacerebbe andare avanti così: da centrocampo in su abbiamo tutti giocatori di qualità, davanti Iago, Belotti e Ljajic, a centrocampo Baselli, Benassi e Vives. Il nostro problema è sempre in difesa, anche se Bovo e Castan hanno fatto bene alla loro prima partita”. Dietro manca Maksimovic, ma Miha su questo tema fa muro: “Non voglio perdere più tempo e parole su questo argomento”.

 Gasport 

Precedente Pavoletti: “Conto i secondi per arrivare a fine mercato. Sto bene al Genoa” Successivo Spalletti: "Poca personalità Sbagliate palle a 5 metri..."