Messico-Polonia diretta: le formazioni ufficiali, Zielinski supporta Lewandowski

16:12

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali

Non mancano le sorprese nelle formazioni scelte dai ct Martino e Michniewicz per il debutto al Mondiale 2022. Nel Messico a centrocampo fuori l’esperto Guardado a favore di Chavez, Polonia invece in campo con un assetto prudente e Zielinski alle spalle del solo Lewandowski. Solo panchina quindi per Milik, Piatek e anche per Swiderski, che era annunciato tra i titolari.

Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Chavez, Alvarez, Herrera; Lozano, Martin, Vega. Ct.: G. Martino.

Polonia (3-5-1-1): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior; Bereszynski, Krychowiak, Kaminski, Szymanski, Zalewski; Zielinski; Lewandowski. Ct.: C. Michniewicz.


16:05

Messico-Polonia, vietato sbagliare dopo il flop dell’Argentina

Messico e Polonia scendono in campo allo Stadium 974 di Doha per concludere la prima giornata del Gruppo C di Qatar 2022. La terza giornata di gare al Mondiale è stata finora all’insegna delle sorprese, con la clamorosa sconfitta subita in rimonta dall’Argentina contro l’Arabia Saudita e lo 0-0 della Danimarca con la Tunisia, per il gruppo D. La gara tra la Tricolor e i biancorossi, che completano il gruppo dell’Argentina, assume quindi ancora più importanza in un raggruppamento nel quale anche l’Arabia Saudita è ora in piena corsa per la qualificazione.

Stadium 974 – Doha


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Verdone: "A De Laurentiis ho detto che finirò per tifare Napoli: gioca benissimo" Successivo Flop Argentina, Lautaro non cerca scuse: "È solo colpa nostra"