Meme, tweet, sfottò… Il web s’infiamma. Pippo Baudo: “Vincere così non è da stile Juve”

Juventus – Napoli torna a far discutere. La sentenza del Giudice Sportivo infiamma il web. Il 3-0 inflitto a tavolino ai partenopei, più il punto di penalizzazione, mettono il Napoli in una situazione paradossale. Due partite, altrettante vittorie… e cinque punti in classifica. Tifosi azzurri fra l’ironico e il sarcastico. Dall’altra parte della barricata, i tifosi della Juventus che si appellano al regolamento e comunque rinfacciano agli avversari la disdetta del volo charter. Immancabile il… mamma ho perso l’aereo.

TAVOLINO – Protagonista del… match è nuovamente Tavolino, che diviene, nell’ironia generale…. capocannoniere del campionato con sei reti segnate in due partite. (Anche la sfida fra Hellas e Roma è stata decisa dal giudice sportivo). Fra i neutrali, oltre al sarcasmo, c’è anche una dose di preoccupazione su un campionato che rischia, considerato questo precedente, di finire spesso e volentieri sulle tavole della giustizia sportiva, piuttosto che al 90′. Scendono in campo anche i VIP, con Pippo Baudo che dichiara all’Adnkronos che vincere così non è da stile Juventus. E involontariamente il conduttore alimenta le polemiche, fra battute, gif, meme.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dall'addio al rinnovo. Drudi domani prolungherà per un'altra stagione a Pescara Successivo Risultati Nations League, classifiche/ Inghilterra in 10! Diretta gol live score

Lascia un commento