Mbappé via dal Psg a giugno: la sorprendente reazione di Arteta

LONDRA (INGHILTERRA)Mikel Arteta sogna in grande: l’allenatore dell’Arsenal ha infatti dichiarato che ci sarebbero anche in Gunners nella corsa all’ingaggio di Kylian Mbappé, prossimo all’addio al Paris Saint-Germain. Il contratto dell’attaccante francese con il club parigino scade il 30 giugno prossimo e, secondo diverse indiscrezioni, non sarà rinnovato, il che lo renderà il pezzo più ambito della sessione del calciomercato estivo. Nonostante il Real Madrid sia la pretendente numero uno, l’Arsenal e di riflesso la Premier League non hanno perso le speranze.

Arsenal, Arteta: “Mbappé? Dobbiamo esserci”

Quando si tratta di un giocatore di quel calibro, dobbiamo esserci anche noi nelle negoziazioni“, ha detto Arteta oggi (16 febbraio) nella conferenza stampa che precede l’impegno dell’Arsenal sul campo del Burnley. Il tecnico basco ha però sottolineato che un inserimento dei ‘Gunners‘ sarebbe al momento “complicato”. Il motivo? Al momento ci sono “altri club” in netto vantaggio per strappare l’asso francese alla folta concorrenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Risultati serie A, classifica/ Poker dell'Inter! Diretta gol live score (oggi 16 febbraio 2024) Successivo Bayern Monaco, Hainer: "Lazio? Li batteremo e passeremo il turno"