Bayern Monaco, Hainer: “Lazio? Li batteremo e passeremo il turno”

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – “Non ci preoccupiamo di questo al momento. Abbiamo ancora tutte le possibilità di passare il turno in Champions League“. Così il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, mette in guardia la Lazio in vista del ritorno degli ottavi di finale il prossimo 5 marzo. Intervistato dal quotidiano locale ‘TZ’, il numero uno del club bavarese ha poi aggiunto: “Nonostante la sconfitta in casa della Lazio, tutto è ancora possibile e sono convinto che nel ritorno fra 3 settimane saremo in grado di cambiare la situazione e di passare ai quarti di finale. Con i nostri tifosi al fianco e in un’Allianz Arena esaurita possiamo farcela”. Il numero uno del Bayern Monaco non dimentica la corsa al titolo in Bundesliga, con Kane e compagni a -5 dal Bayer Leverkusen capolista: “Mancano ancora 13 partite. Noi non ci arrendiamo, il Bayern crede in se stesso sempre, fino all’ultimo minuto“.

Bayern Monaco, Hainer: “Tuchel? Serve una scintilla”

II presidente del club campione di Germania ha parlato anche dell’operato del tecnico biancorosso, Thomas Tuchel, che rischia l’esonero dopo le difficoltà dell’ultimo periodo: “Tuchel ed il suo staff lavorano sempre con meticolosità e impegno. E la squadra ha già fatto vedere cosa è in grado di fare. Al momento ci mancano i risultati, ma sono convinto che serva solo una scintilla. Stiamo lavorando tutti insieme per questo e sono convinto che abbiamo le possibilità per farcela“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mbappé via dal Psg a giugno: la sorprendente reazione di Arteta Successivo Inzaghi: "Juve a dieci punti e Scudetto all'Inter? Non mi sento sicuro..."