Mbappé, la presunta fidanzata Rose Bertram si sfoga: “Danni enormi alla mia famiglia”

La nuova fidanzata di Kylian Mbappé non è Rose Bertram, l’ex compagna dell’ex calciatore Gregory Van der Wiel. Dopo che il gossip di una presunta liaison con il giocatore del Paris Saint-Germain ha fatto il giro del mondo, la modella belga ha deciso di fare chiarezza su Instagram. “Normalmente non rispondo a pettegolezzi o voci, ma c’è una linea che non dovrebbe mai essere oltrepassata. Nelle ultime settimane, le bugie su di me hanno causato enormi danni alla mia famiglia, a me e a tutti coloro che mi circondano – ha scritto in uno sfogo piuttosto duro – Il 2023 è iniziato per me con odio e cyberbullismo. Nulla di ciò che è stato detto o scritto è vero in alcun modo. La verità non può venire da uno sconosciuto che non sa nulla della mia vita e si nasconde dietro a uno schermo”.

Mbappé sulla finale persa: "Non riuscirò mai a digerirla..."

Guarda il video

Mbappé sulla finale persa: “Non riuscirò mai a digerirla…”

Rose Bertram nega i gossip su Mbappé

“La cosa peggiore è che al giorno d’oggi la gente crede a qualsiasi cosa, senza bisogno di prove. In un mondo in cui avere visite, click e ‘mi piace’ è l’unica cosa che conta, a volte ci dimentichiamo che siamo tutti persone e che il cyberbullismo può distruggere vite. Per questo sono costretta a parlare, perché se tutti dicono quello che vogliono, cominceremo a pensare che sia normale. Purtroppo ci sono ancora oggi molte persone che subiscono attacchi ingiustificati e questo mi rattrista molto”, ha aggiunto Rose che è mamma di due bambine: Naleya, 4 anni, e Zaylee, 1. Silenzio assoluto da parte di Mbappé che è da sempre molto riservato sulla sua vita privata.

Idolo, piatto preferito e squadra del cuore: Mbappé svela tutto

Guarda il video

Idolo, piatto preferito e squadra del cuore: Mbappé svela tutto

Precedente "Ronaldo in Arabia Saudita, la cifra è un'altra: guadagnerà molto più di 200 milioni di euro" Successivo Scontri tifosi Roma e Napoli: arrestati altri due ultras