Mbappé, irrompe mamma Fayza: “Stiamo trattando il rinnovo col Psg”

“Tutto procede bene. Lunedì scorso ne ho anche parlato con Leonardo, non so se troveremo una soluzione, ma di certo Kylian darà il meglio di sé per vincere la Champions”

Contrordine? Forse, chissà, può essere. Di certo ciò che pareva più o meno scolpito nella pietra, ovvero l’addio di Mbappé a Parigi a fine stagione con destinazione Madrid (sponda blanca), ora non è più così sicuro. La vicenda è strana perché a chiarire il proprio progetto spagnolo era stato il diretto interessato, ma adesso a rimescolare pesantemente le carte è sua madre. Suppinendo che, prima di fare determinate dichiarazioni, abbia parlato con il figlio.

Quante parole

—  

Fayza Lamari ha infatti parlato così in un’intervista a Le Parisien: “Attualmente stiamo parlando con il Psg di un possibile rinnovo e tutto procede bene. Lunedì scorso ne ho anche parlato con Leonardo, non so se troveremo una soluzione, ma di certo Kylian darà il meglio di sé per vincere la Champions. Lui ha bisogno di sentirsi felice, altrimenti sarebbe anche capace di chiudere la carriera e a volte ce lo dice anche, però con Kylian tutto può cambiare dalla notte alla mattina”. Ecco, forse quest’ultima parte è quella più verosimile, senz’altro più verosimile rispetto all’ipotesi che Kylian appenda le scarpe al chiodo. Va anche sottolineato come nelle vicende che riguardano il numero 7 del Psg, di parole ce ne siano sempre parecchie e decisamente strillate. “In estate volevo andare al Real, avevo già preso la mia decisione e ci avevo pensato molto bene”, ha detto per esempio recentemente a L’Equipe, mentre vanno ricordate le fresche frizioni tra Perez e Leonardo. Ora entra in scena la mamma: staremo a vedere la piega che prenderà questa trattativa.

Precedente Milan, Aaronson ma non solo: nel mirino tre talenti del Salisburgo Successivo Ajax, Stekelenburg infortunato: finita la stagione per l'ex Roma

Lascia un commento