Milan, Aaronson ma non solo: nel mirino tre talenti del Salisburgo

La politica del Milan degli ultimi anni sul mercato è stata piuttosto chiara e redditizia: l’obiettivo è quello di andare a scovare i giovani talenti cercando di anticipare la concorrenza ma con una particolare attenzione ai conti. E sono proprio tre ragazzi terribili come Tonali, Diaz e Leão i veri trascinatori di questo entusiasmante avvio di stagione. La linea è stata tracciata, Maldini e Massara guardano già al futuro per cercare di rinforzare la rosa di Stefano Pioli. 

Ascolta “Milan, occhi sul Red Bull Salisburgo: non solo Susic, i talenti nel mirino” su Spreaker.

OCCHI SUL SALISBURGO- Gli uomini mercato rossoneri stanno monitorando le prestazioni di ben tre giocatori del Red Bull Salisburgo: si tratta del centrocampista croato classe 2002 Luka Sucic, il trequartista americano classe 2000 Brenden Aaronson e quello danese classe 2003 Maurtis Kjaergaard. Ci sono stati dei sondaggi esplorativi sia con il club austriaco che con i rappresentati dei ragazzi. Tre giovani di prospettiva segnati in rosso sull’agenda di Massara e Maldini.

Precedente Napoli, torna il sereno con Insigne? Ecco la mossa di De Laurentiis Successivo Mbappé, irrompe mamma Fayza: "Stiamo trattando il rinnovo col Psg"