Mazzola: “Io d.g. alla Juve? Sì, se mi chiama Agnelli. Da giocatore rifiutai per…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Sandro Mazzola ha confessato che sarebbe disposto a fare il dg della Juve

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter, ha confessato che sarebbe disposto a fare il direttore generale della Juventus, in caso di chiamata di Agnelli. Ecco le sue parole:

JUVE – “Io a fare il dg della Juve? Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il grande Torino di papà. Da calciatore però dissi no alla Juve! Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai la Juve. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all’oratorio”.

NAPOLI – “Gattuso sa entrare nella testa dei giocatori e mi piace molto come allenatore. Insigne adesso è più continuo, i compagni lo cercano perché sanno che può fare cose importanti”.

NAPOLI-INTER – “Secondo me quella di domenica sarà una gara molto lenta, soprattutto nel primo tempo. Ma la seconda frazione di gara sarà davvero boom. Penso che le squadre si apriranno entrambe a caccia del risultato, cercheranno tutte e due le compagini la vittoria, ne sono sicuro”.

(Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli)

Precedente Pogba, veleno su Mourinho: "Va contro i giocatori" Successivo Diretta/ Everton Tottenham (Premier) streaming video tv: spareggio per l'Europa