Mazzarri si ribella: “Mai pronunciate frasi contro i giocatori del Cagliari, querelo”

L’ex tecnico in una nota smentisce le dichiarazioni che gli hanno attribuito alcuni organi di stampa: “Lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero”

Walter Mazzarri passa al contrattacco. Dopo aver letto su alcuni organi di stampa alcune frasi che ritiene di non aver mai pronunciato, l’ex tecnico del Cagliari ha diffuso una nota nella quale conferma la stima verso i giocatori e annuncia querele.

la nota

—  

“Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, Unione Sarda e Ansa su tutti, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono, lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero. Per questo motivo mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima ed il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili”.

Precedente Playoff: Foggia, rimonta e festa ad Avellino. Passano anche Juve U23 e Pescara Successivo Buffon: ''Mai avuto paura di tornare a Parma, per me è come un rifugio''

Lascia un commento