Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “I miei figli hanno il coronavirus per colpa tua”. Ma lei smentisce

Maxi Lopez ha attaccato duramente Wanda Nara: “Sei una incosciente, i miei figli hanno il coronavirus per colpa tua”. Ma lei ha smentito la positività dei bambini.

Maxi Lopez ha attaccato duramente Wanda Nara durante la trasmissione tv “Los Angeles de la Mañana”. Secondo il calciatore, i suoi figli avrebbero il coronavirus per colpa della showgirl.

Lo sfogo di Maxi Lopez è riportato dal Corriere dello Sport.

“Sono indignato, è una donna incosciente. Ho due figli positivi per colpa sua. Le avevo detto di non andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno tornano positivi, ma lei è andata comunque. Se non li capiva lei i pericoli di quella vacanza, chi poteva capirli?”.

Poco dopo il duro attacco di Lopez, è arrivata la smentita della Nara.  Secondo la compagna di Icardi né lei, né i bambini sono positivi al coronavirus. Ecco le dichiarazioni di Wanda: 

“Stiamo tutti bene. Il mio risultato è negativo (non ho il Covid) così come quello dei bambini, stiamo bene”.

Maxi Lopez ha reagito in questa maniera dopo l’Equipe ha pubblicato l’indiscrezione sulla presunta positività al Covid di Mauro Icardi.

Icardi non sarebbe l’unico calciatore del Psg positivo al coronavirus. Tra loro ci sarebbe anche il fuoriclasse brasiliano Neymar (fonte Il Corriere dello Sport).

Precedente Petrachi si sfoga: “Sono stato abbandonato da una proprietà troppo distante da Roma, dalla Roma e dai tifosi” Successivo Dzeko fa il difensore: “Non parlo di calciomercato”. I possibili scenari: Juventus, Inter, Roma…

Lascia un commento