Marsiglia, una ex stella della Francia si candida per la panchina

La panchina di Gennaro Gattuso fa gola. Nella prima parte dell’intervista realizzata da La Zone, disponibile su Youtube, Samir Nasri, ex centrocampista dell’Olympique Marsiglia, ha parlato a lungo dei suoi progetti per il futuro. L’ex giocatore dell’Arsenal e della nazionale francese ha risposto a sei domande e nel corso della chiacchierata è venuto fuori che un giorno vorrebbe allenare l’OM. La squadra della sua città.

Nasri e la panchina dell’OM

Nasri ha spiegato: “Mi piacerebbe allenare lì. Non credo che tra un anno sarò pronto, meglio partire dalle giovanili dove si può imparare e sbagliare. Però, sì: allenare l’OM è qualcosa che è nella mia testa “. Le parole non hanno lasciato indifferenti i tifosi del club francese che sono legati da ottimi ricordi a Nasri nel corso della sua esperienza da calciatore al “Velodrome”. Non a caso il suo addio al calcio è arrivato proprio a Marsiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino-Lecce: Antonio Conte presente in tribuna Successivo Lazio, le condizioni di Rovella, Zaccagni e Hysaj: il bollettino medico