Lazio, le condizioni di Rovella, Zaccagni e Hysaj: il bollettino medico

Dopo il successo contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, la Lazio ha iniziato a preparare la sfida contro il Bologna, in programma domenica 18 febbraio alle ore 12.30. Sarri deve fare la conta degli assenti, tra squalifiche (Romagnoli e Vecino) e problemi fisici (lo stesso centrocampista uruguaiano, Zaccagni, Hysaj e Rovella).

Lazio, le condizioni di Hysaj, Zaccagni e Rovella

Il club biancoceleste ha pubblicato un comunicato per spiegare le condizioni del terzino albanese, dell’ex centrocampista della Juventus e dell’attaccante esterno: “Mattia Zaccagni prosegue il lavoro individuale di recupero e riatletizzazione dal trauma distorsivo riportato a carico del piede destro. Nicolò Rovella prosegue il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico riguardo la pubalgia di cui è affetto. Elseid Hysaj ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia destra durante l’incontro di mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco. Prosegue il trattamento riabilitativo specifico ed il monitoraggio clinico quotidiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Marsiglia, una ex stella della Francia si candida per la panchina Successivo Coppa del mondo di sci, nel weekend torna in pista il Circo Bianco: gli uomini in Norvegia, le donne in Svizzera