“Marsiglia, clamoroso Tudor: rapporti tesissimi con la squadra”

MARSIGLIA (FRANCIA) – L’avventura di Igor Tudor in Francia potrebbe clamorosamente finire prima del previsto. Secondo la stampa francese, infatti, è in corso una crisi in casa Marsiglia, con il tecnico croato non gradito dalla squadra per il suo modo di allenare poco gradito allo spogliatoio dell’Olympique. Con questa motivazione, Tudor rischia di essere messo da parte ancor prima di cominciare.

Tudor, la sua avventura in Francia potrebbe già finire

Secondo quanto riportato da “La Provence”, il capitano dell’OM, Dimitri Payet, avrebbe chiesto un incontro con il presidente Pablo Longoria proprio per parlare di Tudor e dei suoi metodi di lavoro che avrebbero portato un clima pieno di tensione all’interno del gruppo. Dopo il ko contro i campioni d’Italia del Milan in amichevole, l’ex allenatore del Verona dovrebbe iniziare domenica il campionato. Il mese scorso, poco dopo la nomina da vice, Mauro German Camoranesi aveva rassegnato le dimissioni, secondo la stampa francese anche qui per divergenze di vedute con Tudor.

Tudor, onore al Milan: "È una squadra di primo livello"

Guarda il video

Tudor, onore al Milan: “È una squadra di primo livello”

Precedente Il Nizza accoglie Ramsey e "cancella" il passato alla Juve Successivo Milan, De Ketelaere ha iniziato le visite mediche