Marquinhos: “Bremer al Mondiale? Sarei contento. Con la Juve è sempre dura”

Il giocatore del PSG ha commentato la vittoria contro la Juventus ed il mancato passaggio del turno da parte dei bianconeri

La Juventus ha perso ieri sera contro il PSG nell’ultima partita della fase a gironi della Coppa. I bianconeri sono riusciti a finire il girone al terzo posto, qualificandosi per la prossima Europa Leaguenonostante i soli 3 punti ottenuti nel girone. Al termine della sfida di ieri sera, il difensore e capitano del PSG Marquinhos ha parlato della partita e dei bianconeri: “Non ci siamo resi conto che il Benfica stava dilagando contro il Maccabi Haifa, è stato tutto troppo veloce”.

“Sapevamo che il Benfica stava vincendo ma solo alla fine che stavano facendo tutti questi gol. Era già dura venire a Torino e vincere contro la Juventus, il Benfica ha fatto un grande risultato ed il calcio è questo. La Juventus contro di noi ha fatto due grandi gare. Non è la loro migliore stagione ma sono state due gare toste e dure, abbiamo sempre difficoltà contro queste squadre. Hanno talento, lavorano, vedranno loro cosa gli mancherà ma hanno i giocatori. È stata dura anche con tanti giocatori forti fuori”.

Bremer l’ultima volta è stato con noi e ha giocato benissimo. A me fa piacere vedere una Nazionale forte con giocatori che stanno facendo così bene. Non so come stia, ma se gioca con l’Inter va benissimo. Arriveranno le liste e se ci sarà, sarò contento: è bravo, lavora duro. Sergio Ramos al Mondiale? Aspetto tutti i miei compagni, è un piacere giocarci, è un campione, ha voglia e fame di lavorare e cercare sempre il meglio, gli auguro il meglio e di essere al Mondiale in Qatar”.

Precedente Il Feyenoord batte la Lazio: Sarri in Conference League Successivo La Fifa chiede che la politica resti fuori dal Mondiale: “Calcio al centro della scena”