Marotta su Eriksen: “Non è funzionale all’Inter, giusto che vada a giocare altrove”

L'a.d. nerazzurro: "Ci sono calciatori che desiderano avere più spazio, cercheremo di accontentarli e da qui partiremo per poi sostituirli. Incontrerò Conte, delineeremo le strategie"

Non si nasconde Beppe Marotta. L’a.d. dell’Inter, intervistato da Sky Sport prima del fischio di inizio del match con il Verona, ha parlato di calciomercato chiudendo di fatto il discorso Eriksen: "Conoscete i giocatori che rappresentano la lista di trasferibili, loro stessi vogliono e desiderano giocare di più e cercheremo di accontentarli, da qui partiremo per poi sostituirli. Eriksen è fra questi? Direi di sì ma non è una punizione. Ha avuto difficoltà di inserimento, non è funzionale, è un dato oggettivo. È giusto dargli la possibilità di avere più spazio altrove". Il danese tra l'altro è assente anche oggi, visto che è tornato in patria per stare vicino alla moglie che sta per partorire. Quella contro il Cagliari potrebbe essere stata la sua ultima partita.

Strategie

—  

Marotta ha anche confermato un imminente incontro con Conte: "Ma non sarà un incontro di paura, gli incontri avvengono in tutti i club visto che siamo quasi alla fine del girone d’andata e all’inizio del mercato. Sarà un incontro cordiale come abbiamo sempre fatto e delineeremo una strategia e in base a quella cercheremo di sfruttare questo periodo". Sui possibili rinforzi nessun indizio: "Ho letto tanti nomi che non c’entrano nulla con noi".

Precedente Dallo stop a La Penna al dramma di Nino Benvenuti: ascolta le notizie del giorno Successivo Commisso gongola: "Che regalo di Natale!". E stasera Firenze si tinge di viola

Lascia un commento