Marotta: «Parole di De Laurentiis? La Juventus lavora bene»

Juve
Marotta: «Parole di De Laurentiis? La Juventus lavora bene»
© Getty Images

L’ad bianconero: «Le parole del presidente del Napoli sul fatturato? La squadra vince in campo perché è forte». Bonucci: «Mio figlio sta alla grande, sono pronto e carico anche se mi dispiace per Chiellini»

CLASSIFICA SERIE A

BONUCCI: «LA VITTORIA DELLA ROMA? NON CI INTERESSA» – «Io riconvocato? Avevamo concordato prima della sosta della Nazionale con il mister qualche giorno libero al rientro, proprio per riprendere un po’ la condizione psicofisica. Sono sicuramente stato bene a casa con la mia famiglia dopo questo periodo. Sono stati quattro giorni belli e intensi, soprattutto perché Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarà alo stadio, com’era progettato se fossi stato a casa. Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che li porterà tutti e due, sarà bello salutarli e lui sarà sicuramente contento». Così Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro l’Udinese. «Stamattina ero a fare allenamento, sono stato interrotto e sono stato chiamato in ritiro, ma sono pronto e sono contento che sia andata così. Mi dispiace per Chiellini, perché è fondamentale in questa squadra, ma non sarà sicuramente niente di grave e rientrerà il prima possibile. Il risultato di Napoli-Roma non ci deve interessare perchè il nostro obiettivo deve essere sempre quello di scendere in campo per vincere, questo ci deve entrare bene nella testa, assimilarlo giorno dopo giorno. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi e continuare a migliorare sotto tutti i punti di vista», ha dichiarato il difensore bianconero.

Precedente Juventus, Bonucci: «Matteo sta bene, con me allo Stadium» Successivo Serie A, Oddo scherza sul Pescara: «Siamo innovativi»