Marotta: “Io l’amico cercato da Dybala? No, ero a casa…”

Dybala ha cercato me dopo il gol? No, di sicuro. Io ero a casa”. Sorride e risponde così Beppe Marotta alla domanda sulla Joya e sull’esultanza polemica di Juve-Udinese. “Quando un giocatore di valore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato ai vari club, ma il nostro reparto offensivo è completo e noi siamo a posto così – ha detto il dirigente dell’Inter a Dazn – Parametri zero? Noi monitoriamo tutto, la nostra asticella è molto alta, i tentativi vanno fatti con tutti. È giusto portare rispetto ai nostri attaccanti, che ci stanno dando tanta soddisfazione. Anche Inzaghi ne è contento”.

Tutto su Atalanta-Inter

La polemica di Dybala

Marotta: “C’è l’accordo per il mio rinnovo”

Aver vinto un campionato e una Supercoppa fa sì che gli obiettivi vengano vissuti in modo più intenso e serve come biglietto da visita per i giocatori che vogliono venire qui. Il mio rinnovo? Abbiamo già raggiunto l’accordo, anche se l’annuncio arriverà al momento giusto. Sono felice di essere in uno dei migliori club al mondo”.

Juventus, Dybala segna e non esulta

Guarda il video

Juventus, Dybala segna e non esulta

Precedente Mourinho: “Dobbiamo fare meglio sotto porta. Mi servono più Sergio Oliveira” Successivo Sergio Oliveira: “Gol e vittoria, sono contentissimo. Il rigorista resta Pellegrini”