Marotta: «Il Milan potrebbe non partire? Non c'è motivo»

Marotta: «Il Milan potrebbe non partire? Non c'è motivo»
© www.imagephotoagency.it

L’ad della Juventus: «Giusto giocare a Doha, uno spot per l’Italia»twitta

ROMA – «Venire a giocare la Supercoppa a Doha è positivo, è uno spot per l’Italia». Appena arrivato a Doha l’amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato a Raisport una dichiarazione su quanto accaduto al Milan e sulle polemiche che riguardano la sede della Supercoppa. «Perché andare a giocare così lontano dall’Italia? Perché è uno spot per il calcio italiano – ha detto Marotta, commentando il caso del ritardo nella partenza del Milan – e ritengo che sia positivo da tutti i punti di vista. Non è il primo anno che facciamo scelte del genere e per me è una decisione giusta, quello che è successo al Milan lo abbiamo saputo appena arrivati a Doha e devo parlare con Galliani per saperne di più».

La Juve arriva a Doha

LA RISPOSTA A GALLIANI – Galliani – è stato fatto presente a Marotta – ha detto che se ci dovessero essere un altri inconvenienti il Milan potrebbe addirittura non partire più. «Non vedo dei motivi – ha affermato il dirigente – affinché questo possa accadere, adesso mi farò spiegare da Galliani».

Tags: JuventusMilanNotizie Juvenews JuventusCalciomercatoSupercoppa

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Manchester United, Mourinho vuole restare ai Red Devils fino al 2025 Successivo Gabigol, l'agente sbotta: «L'Inter ci aveva promesso altro»