Marcelo “chiama” Cristiano Ronaldo al Real: “Presto…”

Sembra essere tornato l’entusiasmo in casa Juve dopo la brillante vittoria della Sardegna Arena contro il Cagliari di mister Semplici, preziosissima sia in chiave scudetto ma soprattutto, per aver portato una boccata d’ossigeno puro in un momento delicatissimo. La deludente eliminazione dalla Champions infatti ha puntato i riflettori sulle numerose difficoltà riscontrate dai bianconeri in questa stagione, non solo, ha gettato moltissime ombre su quello che potrebbe essere il futuro della stella assoluta di questa squadra, Cristiano Ronaldo. Le deludenti prestazioni di CR7 contro i portoghesi infatti, hanno generato moltissime polemiche e piu di qualcuno ha pensato ad un addio imminente a fine stagione. Di voci ne sono circolate tante ma quella che al momento sembra tenere banco piu delle altre, è l’ipotesi che l’alieno di Funchal possa ritornare al Real Madrid, dove lo accoglierebbero a braccia aperte. Anche l’allenatore dei blancos Zinedine Zidane si è espresso a riguardo, lasciando una porta piu che mai aperta  dichiarando come questa possibilità non sia da escludere totalmente.

Nonostante le secche smentite del ds della Vecchia Signora Fabio Paratici però, ad alimentare ulteriormente le speranze dei tifosi madrileni è il brasiliano Marcelo che, con Cristiano Ronaldo ha costruito e mantenuto un rapporto indissolubile nel tempo. Tanto da richiamare a gran voce il suo ritorno dalle parti del Bernabeu. Il brasiliano infatti, ha commentato sotto ad un video postato dalla pagina social 433 che, immortalava il terzino del Madrid insieme a CR7 durante un caloroso abbraccio ai tempi in cui giocavano insieme. Quel che fa notizia però, è quanto scritto da Marcelo che, risponde con un: “Soon”, come a intendere: “Ci vediamo presto”. Inutile dire che questo ha generato timore dalle parti della Mole e la sensazione di dover dire addio a uno dei giocatori piu forti della storia del calcio, aumenta vertiginosamente.

Precedente Caso Inter-Sassuolo: quel precedente di Juve-Napoli e l’appiglio della Lega per salvare il campionato Successivo DIRETTA/ Trento Perugia (risultato finale 3-0) video streaming tv: Itas a valanga

Lascia un commento