Manchester United-Barcellona, nervi tesi a ‘Old Trafford’: scoppia una clamorosa rissa!

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Missione compiuta per il Manchester United. I ‘Red Devils‘ superano 2-1 il Barcellona nel ritorno dei playoff di Europa League e si qualificano per gli ottavi di finale. La squadra di Ten Hag rimonta l’iniziale svantaggio firmato Lewandowski e mette la freccia grazie alle reti di Fred ed Antony. Un match vietato ai deboli di cuore, quello di ‘Old Trafford’, durante il quale non sono mancati, complice l’elevata posta in palio, momenti di grande tensione.

Nervi tesi a Old Trafford

Al 62′ della sfida di ‘Old Trafford’ si incendiamo gli animi in campo: la miccia è il gesto di Bruno Fernandes, in preda al nervosismo per aver commesso il fallo da rigore con il quale i ‘Blaugrana’ si sono portati in vantaggio, che scatena una rissa vera e propria. L’alterco nasce quando il portoghese ex Udinese e Sampdoria tra le altre, tira in preda all’ira una pallonata a Frenkie de Jong. L’olandese viene spinto e l’arbitro del match, il francese Turpin fischia fallo, ma Bruno Fernandes non ci sta: il giocatore lusitano, ammonito al 60′ e quindi a rischio espulsione, sente il fischio ma non si ferma e colpisce in pieno l’olandese che era a terra. Nasce un parapiglia che coinvolge quasi tutti i protagonisti in campo: i giocatori del Barcellona vogliono il secondo giallo per Fernandes, i giocatori del Manchester United difendono il compagno. Il direttore di gara prende la scelta più saggia: fa sfogare ogni tensione e il gioco riprende senza provvedimenti disciplinari.

 Europa League: Ten Hag su Ferguson: "Vuole aiutare. È immenso"

Guarda il video

Europa League: Ten Hag su Ferguson: “Vuole aiutare. È immenso”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Kvaratskhelia: "Adoro un soprannome. Vi svelo perché ho il 77", poi una rivelazione... Successivo Roma-Salisburgo, le pagelle: Spinazzola travolge, Matic mostro