Manchester City-Bournemouth/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Premier League 2017)

DIRETTA MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, PREMIER LEAGUE 2017 5^ GIORNATA) – Sabato 17 settembre alle ore 16:00 Manchester City-Bournemouth è valida per la quinta giornata di Premier League 2016-2017 e si gioca all’Etihad Stadium. I ragazzi di Guardiola sono partiti come meglio non potevano: quattro vittorie su quattro in campionato tra cui quella nel derby che ha significato testa solitaria della classifica e supremazia cittadina e esordio perfetto in Champions, dove il malcapitato Moenchegladbach è tornato a casa con quattro reti al passivo.

Con queste premesse il Bournemouth non pare poter impensierire Guardiola, anche se è reduce dalla sua prima vittoria in campionato contro il WBA. Al momento i punti in classifica sono quattro e il campionato che si prospetta è molto duro, con una salvezza che non sarà per niente facile raggiungere.

Contro il Bournemouth dovremmo vedere ancora il modulo 4-2-3-1 nel Manchester City, con Claudio Bravo in porta nonostante qualche sbavatura di troppo anche nel match di Champions League e una difesa con Otamendi (o Kompany) e Stones centrali e con Kolarov e Sagna sugli esterni. I playmaker di centrocampo dovrebbero essere Fernandinho e David Silva, mentre il trio chiamato a supportare Iheanacho, che Guardiola sta cercando di tramutare in prima punta, dovrebbe essere composto da Nolito, che si è subito ambientato in Premier League, dall’ex Borussia Dortmund Gundogan e da De Bruyne: per questo match quindi sembra quasi sicura una partenza dalla panchina per Sterling, che pur avendo giocato bene finora deve sottostare alle rigide regole del turnover.

Il Bournemouth, che arriva all’Emirates conscio che l’impresa sarà improba contro una squadra che viene da sette successi in altrettanti match ufficiali, può rallegrarsi almeno di una cosa: quella di essere l’unica squadra di Premier League che dall’inizio della stagione non ha ancora avuto giocatori infortunati. Il coach Eddie Howe, arteficie del miracolo di questa piccola squadra, si giocherà questo match con un 4-4-1-1 con cui punta a inaridire le fonti di gioco di Guardiola e a portare via almeno il minimo sindacale, ovvero un pareggio. In porta dovrebbe giocare Boruc, mentre al centro della difesa è confermato Cook, un diciannovenne acquistato dal Leeds nell’ultima sessione di mercato e che secondo alcuni osservatori sotto le mani di Howe potrebbe diventare un giocatore molto interessante.  

Per quanto riguarda i pronostici ovviamente è strafavorito il City: la squadra di Guardiola è data ad 1.26 da B-Win, mentre una eventuale vittoria della squadra ospite è vista come una chimera considerando la quota di 11.00. Il pareggio è invece dato a 5.50.

Relativamente alla diretta del match che come detto si gioca sabato 17 settembre alle ore 16:00, va detto che bisognerà essere abbonati a Sky e più nello specifico avere il pacchetto calcio. La partita sarà in diretta tv su Fox Sports, il canale dedicato al grande calcio estero e che è disponibile, per gli abbonati, anche grazie al servizio di diretta streaming video accessibile grazie all’applicazione Sky Go.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Hull City-Arsenal/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Premier League 2017) Successivo Südtirol Forlì Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla