Lukaku: “L’Inter mi ha tolto dalla m…a, solo il Chelsea poteva farmi partire”

LONDRA“L’Inter mi ha tolto dalla m…a, l’avrei lasciata solo per il Chelsea.”. Sono le parole di Romelu Lukaku al sito belga VTM Nieuws dal ritiro con il Belgio. Il nuovo attaccante dei Blues, arrivato in estate per 115 milioni, ha raccontato le sue ultime settimane a Milano, che lo hanno portato a decidere di lasciare il club nerazzurro per tornare a Londra.

Lukaku, che esordio: gol nel 2-0 del Chelsea sull'Arsenal

Guarda la gallery

Lukaku, che esordio: gol nel 2-0 del Chelsea sull’Arsenal

Lukaku: “Ho parlato con Inzaghi per trovare un accordo”

“Ero ancora all’Inter, ma la mia testa era già a Londra. Con la loro terza offerta sapevo che era una cosa seria: avevano offerto 110 milioni più Zappacosta, ma l’Inter rifiutò. Allora sono andato nello studio di Simone Inzaghi per trovare un accordo.”. Il bomber belga ha poi parlato anche della delusione per l’Europeo, con l’eliminazione ai quarti di finale: “L’Italia ci ha surclassato. Eden Hazard non era in forma e Kevin De Bruyne si era appena operato.”.

Lukaku non manda giù l'avvio di gara: "Non mi è piaciuto, ma abbiamo reagito bene"

Guarda il video

Lukaku non manda giù l’avvio di gara: “Non mi è piaciuto, ma abbiamo reagito bene”

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente DIRETTA VUELTA 2021/ Video streaming tv: fuga a 16, il gruppo è a oltre 7 minuti Successivo La confessione di Lukaku: "L'Inter mi ha tolto dalla m...."

Lascia un commento