Lukaku, dal Belgio lo chiamano: “Torna all’Anderlecht”. Ma c’è un motivo

Romelu Lukaku responsabile del settore giovanile dell’Anderlecht, società dov’è cresciuto e alla quale è ancora oggi molto legato? Forse in futuro, di sicuro non adesso, a 30 anni, nel pieno della propria carriera. Eppure in Belgio se ne parla da diversi giorni. Motivo? Jean Kindermans, capo delle accademie giovanili dal 2006 ma al passo d’addio col club dov’è esploso il centravanti oggi alla Roma, ha proposto proprio il bomber belga come suo possibile successore. 

Perché stanno accostando Lukaku all’Anderlecht?

Ne ha parlato a Radio Radzinski anche il suo braccio destro, Kevin Vermeulen: “Sarebbe interessante come figura, anche se so bene che ha quasi 31 anni e gli auguro ancora molti anni al vertice come calciatore. Ma spero che un giorno Lukaku torni all’Anderlecht. Lui ha vissuto il progetto Purple Talents fin dall’inizio e conosce bene questo mondo”. Nei giorni scorsi lo stesso Lukaku sui social aveva espresso il suo disappunto per la scelta dell’Anderlecht di mandare via Kindermans.

Precedente Milan, Leao esalta il tifo rossonero: "Grazie, senza di voi non sarei qui" Successivo Campionato, Coppa Italia, Supercoppa e mercato. La Lazio a gennaio non si fa mancare nulla