Lukaku, che bordata di Nainggolan alla Juve: “Cosa ti aspettavi là?”

MILANO – Prosegue senza sosta la scia polemica relativa al bollente finale di Juve-Inter in Coppa Italia. Gli insulti razzisti della curva bianconera rivolti verso Romelu Lukaku hanno indignato tutti, centravanti belga compreso che ha affidato ai social il suo malcontento per un episodio non certo isolato. Tanti i commenti di solidarietà all’ex centravanti del Chelsea: da Mbappé a Evra, fino al suo ex club, l’Anderlecht, passando per il commento di Radja Nainggolan che ha gettato ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche.

Nainggolan al veleno contro la Juve

L’ex centrocampista dell’Inter e connazionale di Big Rom, ha prima mostrato sostegno al numero 90 nerazzurro con l’emoji del muscolo. Poco dopo, lo stesso centrocampista oggi in forza alla Spal, ha voluto rincarare la dose con una vera e propria bordata alla Juventus. Una frase destinata a nuove roventi polemiche: “Cosa ti aspettavi là?“, il commento dell’ex Roma.

Precedente Cremonese-Fiorentina 0-2, rivivi la diretta: primo round ai viola Successivo La Reggina esce dalla crisi: Pippo Inzaghi sorride con un tris a Perugia