Lucchese-Alessandria/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 11 settembre 2016)

DIRETTA LUCCHESE-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE A, 11 SETTEMBRE 2016) – Lucchese-Alessandria sarà diretta dall’arbitro Luca Massimi di Termoli, assistito dai guardalinee Carmine Graziano ed Andrea Bologna, entrambi di Mantova. Test interessante per l’Alessandria, che nelle prime due giornate ha rispettato i pronostici ottenendo altrettante vittorie. La Lucchese arriva da due pareggi e spera di trarre altri punti dal match casalingo di domenica 11 settembre 2016, valido per la terza giornata del girone A nel campionato di Lega Pro.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^ GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

Il calcio d’inizio di Lucchese-Alessandria è previsto per le ore 18:30, in contemporanea si giocano altre tre sfide di questo raggruppamento ovvero Livorno-Carrarese, Pontedera-Olbia e Pro Piacenza-Cremonese. Dopo il tredicesimo posto nel girone B del campionato scorso, la Lucchese punta anzitutto ad un cammino più tranquillo, anche se le modifiche regolamentari potrebbero indurre i rossoneri ad alzare l’asticella strada facendo. Infatti da quest’anno i playoff saranno aperti alle squadre dalla seconda alla decima posizione di ciascun gruppo, ragion per cui saranno tante le squadre a coltivare speranze fino all’ultimo.


L’Alessandria invece è stata costruita per il salto di categoria, non a caso i pronostici sono dalla sua parte anche per la trasferta di Lucca: l’agenzia di scommesse SNAI punta sul segno 2 per la vittoria esterna dei grigi, fissato a quota 2,05. Il segno 1 per il successo casalingo della Lucchese vale invece 3,60, mentre il segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre corrisponde a quota 3,10. Sempre secondo SNAI: opzione Under valutata 1,65, Over a 2,05, Gol 1,95 e NoGol 1,70.

Tornando ai risultati precedenti, la Lucchese ha ‘battezzato’ il nuovo campionato pareggiando in casa con il Piacenza: tutto negli ultimi dieci minuti, al vantaggio del piacentino Taugourdeau (80’) ha risposto per i rossoneri il rigore del centravanti Francesco Forte (85’). Domenica scorsa invece la squadra allenata da Giuseppe Galderisi ha impattato sul 2-2 allo stadio Bruno Nespoli di Olbia: protagonista ancora Forte autore di entrambe le reti della Lucchese, che per due volte ha recuperato da una situazione di svantaggio acciuffando il definitivo 2-2 in pieno recupero, al 94’.

L’Alessandria è una delle due squadre a punteggio pieno del girone A: i ragazzi allenati da Piero Braglia hanno battuto prima la Pro Piacenza in trasferta, grazie al gol di Pablo Gonzalez, e poi il Livorno per 3-1 al Moccagatta. I8n quest’ultima occasione è stato ancora Gonzalez ad aprire le marcature, prima che la doppietta di Simone Iocolano vanificasse il momentaneo 2-1 del livornese Vantaggiato.

Passando alle probabili formazioni di Lucchese-Alessandria, i rossoneri dovrebbero scendere in campo con Di Masi in porta, in difesa l’argentino Marcos Espeche e il veterano Ciro Capuano, mentre i terzini saranno Florio a destra e Cecchini dall’altra parte. In mezzo al campo Mingazzini sarà affiancato da uno tra Bruccini e Ballardini, mentre Leandro Martinez si muoverà sulla trequarti. Gli attaccanti esterni saranno ancora Fanucchi e Terrani, il centravanti Forte già autore di 3 gol in campionato.

Schieramento speculare per l’Alessandria di mister Braglia: ruolo centrale per Pablo Gonzalez sta subito facendo la differenza; l’argentino ex Novara agirà dietro il centravanti Bocalon, a completare il pacchetto offensivo saranno gli esterni Marras e Iocolano. A centrocampo Cazzola e Mezavilla, in difesa da destra a sinistra il venticinquenne croato Celjak, Gozzi, Felice Piccolo e Manfrin. Tra i pali il classe 1995 Gianmarco Vannucchi.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Lucchese-Alessandria: la vittoria della Lucchese (segno 1) è quotata a 3,75, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,15 mentre in caso di vittoria dell’Alessandria (segno 2) la quota sarà di 1,95.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Lucchese-Alessandria si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^ GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Real, CR7 risponde a Xavi: "Lui senza Pallone d'oro, io ne ho vinti tre" Successivo Livorno-Carrarese/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 11 settembre 2016)