Lozano, l’infortunio è alle spalle: controlli ok e allenamento personalizzato

Continuano ad arrivare buone notizie sulle condizioni di Hirving Lozano, dopo la grande paura per il violento scontro aereo con Adam Marusic nel finale del primo tempo della partita tra Lazio e Napoli.

Lozano, esito negativo per i controlli dopo lo scontro con Marusic

Come informa la società attraverso un comunicato ufficiale, nella mattinata di lunedì, l’attaccante messicano, che sabato sera era stato portato al Gemelli per accertamenti dopo aver rimediato un trauma cranico, si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici e a consulenza neuro chirurgica con il dottor Bucciero, che hanno dato esito negativo. Lozano ha quindi partecipato regolarmente all’allenamento dell’antivigilia del debutto stagionale in Champions League contro il Liverpool, svolgendo lavoro personalizzato.

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Guarda la gallery

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Napoli, Lozano disponibile per il Liverpool

Già nella serata di sabato l’ex Psv era stato sottoposto ad accertamenti radiologici che avevano dato esito negativo, consetendo il rientro del giocatore a Napoli con la squadra dopo la gara vinta in rimonta per 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di Kim e Kvaratskhelia capaci di ribaltare la rete iniziale di Zaccagni. Sarà ora Spalletti a decidere se mandare in campo dall’inizio Lozano nella gara che segnerà il ritorno del Napoli in Champions dopo due anni.

Lazio Scacchi e Calcio a 8 all'Olimpico prima della sfida contro il Napoli

Guarda il video

Lazio Scacchi e Calcio a 8 all’Olimpico prima della sfida contro il Napoli

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Leao, la clausola che ha frenato il Chelsea: il Milan prepara un rinnovo d'oro Successivo Juve, Vlahovic sfida i tre fenomeni del Psg