Lotito si paga lo stipendio dalla Lazio, dietro c’è lo zampino del “Viperetta” Massimo Ferrero

Lotito si paga lo stipendio dalla Lazio, una mossa fatta sotto consiglio del “Viperetta” Massimo Ferrero. Quest’ultimo infatti percepisce uno stipendio dalla Sampdoria, club di sua proprietà. Un compenso per gli incarichi e i ruoli assunti nella società di Corte Lambruschini. In questi giorni il Viperetta ha anche provveduto ad un corposo aumento della sua retribuzione, passando da 1,2 a quasi 1,5 milioni di euro all’anno.

Secondo il Secolo XIX, quotidiano di Genova, sarebbe stato proprio Massimo Ferrero a convincere Claudio Lotito a fare altrettanto. Il presidente della Sampdoria avrebbe suggerito al suo collega di corrispondersi anche lui uno stipendio, che ammonterebbe a 600mila euro lordi.

Lotito si paga lo stipendio dalla Lazio: ecco quanto guadagna

Claudio Lotito infatti, dopo 15 anni, ha ricevuto uno stipendio in quanto presidente della Lazio. Secondo quanto emerge nella “Relazione sulla remunerazione” del club biancoceleste, legata all’esercizio chiuso lo scorso 30 giugno 2020, dalla stagione scorsa infatti è stato approvato anche uno stipendio per il numero uno della società capitolina.

“Preso atto che la Società versava in una situazione fallimentare al momento dell’acquisizione da parte della nuova compagine azionaria, dalla fine del decennio scorso sta ultimando la ripresa della propria integrale capacità operativa. Per i prossimi esercizi si hanno in programma una serie di interventi volti all’ulteriore rafforzamento della gestione economica, patrimoniale e finanziaria”, si legge nella Relazione.

Precedente Rush finale - Lammers, per ora è bloccato. Ma Sartori non ha cambiato idea Successivo Agnelli: "Crisi più grave del previsto, quest'anno sarà peggiore del 2020"