Pioli: “Siamo il Milan, giochiamo per vincere. Ora pensiamo al Bologna”

I rossoneri battono lo Shamrock e passano al turno successivo contro il Boloe: “Giocare dopo uno stop di 3 settimane non era facile, ma è stata una grande gara. Ibra? Un campione”

Ibra-Calhanoglu. il Milan passa in Irlanda. Shamrock battuto 2-0 e rossoneri al terzo turno di qualificazione di Europa League, dove affronteranno i norvegesi del Bodoe (giovedì a San Siro). “Un grande risultato, ci voleva. Sono molto contento”. Queste le parole di Stefano Pioli nel post partita.

Parla Pioli

—  

“Ieri mi ero presentato positivo in sala stampa, ma ero preoccupato – ha spiegato Pioli – . Giocare una gara così importante dopo tre settimane non era facile. La squadra era pronta e lo abbiamo dimostrato comandando la partita. Dobbiamo crescere, ma è stata una buona gara. Bene così”. Grande prestazione di Ibra: “E’ un giocatore intelligente, capisce dove meglio posizionarsi. A inizio partita era un po’ troppo basso, dopo lo abbiamo usato più alto. Parliamo di un campione”.

Squadra e singoli

—  

Continua Pioli. “Ho avuto impressioni positive. Dobbiamo continuare a crescere, i prossimi avversarsi saranno difficili. Siamo il Milan, dobbiamo migliorare e mantenere il livello più alto possibile. Il Milan deve giocare per vincere, e noi lo faremo. Abbiamo la condizione per poterlo fare”. Conclude l’allenatore: “E’ da gennaio che dimostriamo di essere ad alto livello, dobbiamo crescere e migliorare. I norvegesi sono forti, ma dobbiamo prima pensare al Bologna”.

Precedente Ronaldo, ‘Fenomeno’ anche nell’organizzazione di feste: “Un party dopo ogni vittoria e vincevamo sempre…” Successivo DIRETTA GOLDEN GALA 2020/ A Roma Filippo Tortu è terzo, Tamberi secondo nell'alto

Lascia un commento