Livorno-Carrarese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro)

DIRETTA LIVORNO-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO) – Livorno-Carrarese di Coppa Italia Lega Pro sarà diretta dall’arbitro Stefano Lorenzin, assistito dai guardalinee Massimiliano Magri e Christian Zanardi. Le due squadre scendono in campo mercoledì 2 novembre 2016 alle ore 14:30, per i sedicesimi di finale della competizione. Lo stadio Armando Picchi di Livorno ospita un match segnato in partenza secondo i principali bookmaker sportivi: le quote proposte da bet365.it favoriscono nettamente il segno 1 per la vittoria del Livorno, valutato 1,73 contro il 4,50 attribuito al segno 2 per il successo esterno della Carrarese. A quota 3,20 invece il segno X per l’eventuale pareggio; in tal caso si procederà con i tempi supplementari, due da 15 minuti l’uno, e poi eventualmente con i calci di rigore.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

Partita quindi da dentro o fuori per Livorno e Carrarese, che nel campionato di Lega Pro stanno vivendo momenti diversi. I labronici hanno vinto solo una delle ultime 7 giornate nel girone A, in classifica sono scivolati al nono posto (16 punti) rimanendo comunque in zona playoff. Che la Carrarese ora vede da molto vicino, avendo gli stessi punti (14) della Lucchese; questo grazie agli ultimi 5 risultati utili consecutivi, i pareggi con Tuttocuoio (1-1) e Renate (0-0) e le vittorie ai danni di Pro Piacenza (0-1), Racing Roma (0-1) e Piacenza (1-0).

Nel mese di ottobre, la formazione allenata da Andrea Danesi ha quindi raccolto 11 punti pur segnando solo 4 gol. Per quanto riguarda la coppa sia il Livorno che la Carrarese fanno il loro esordio nel match odierno, perché inizialmente erano state incluse nella Coppa Italia maggiore. Lo scorso 31 luglio, gli amaranto hanno perso il primo turno eliminatorio in casa contro la Juve Stabia (1-3), mentre la Carrarese aveva ceduto il fattore campo all’Arezzo se pur solo dopo i tempi supplementari (1-2).

Probabili formazioni: probabile del turnover in ambedue gli schieramenti, anche se in particolare il Livorno punta a fare più strada possibile nella competizione. Mister Foscarini dovrebbe scegliere il modulo 4-3-1-2 con Wladimiro Falcone in porta, in difesa da destra a sinistra Morelli, Borghese, Rossini e Grillo. A centrocampo previsti il danese Bergvold, Giandonato e il diciannovenne Gemmi mentre lo sloveno Jelenic, da poco tornato a disposizione, dovrebbe agire dietro le punte Dell’Agnello e Murilo.

Modulo 4-3-3 per la Carrarese che dovrebbe presentarsi al Picchi con Lagomarsini tra i pali, Pellizzari e Massoni difensori centrali, Migliavacca terzino a destra e Dell’Amico dalla parte opposta. Nel terzetto centrale probabile spazio per Marsili, espulso nell’ultimo match di campionato e quindi indisponibile per la prossima giornata: con lui anche Rosaia e l’ex di giornata Francesco Rampi. In attacco Simone Del Nero e Tutino ai fianchi del centravanti Rolfini, match-winner dalla panchina domenica scorsa.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Livorno-Carrarese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Benfica, Rui Vitoria: "Il nostro obiettivo è passare al turno successivo" Successivo Le probabili formazioni di Bor. Dortmund-Sporting Lisbona - Pulisic dal 1'