LIVE – Tentazione Draxler per la Lazio. Genoa, idea Scamacca per l’attacco

Sul centrocampista del Psg c’è anche l’interesse dello Zenit. Continua l’intrigo per il ruolo di punta centrale dei liguri: tra Balo, Torregrossa e Sanabria, s’infila anche quello del centravanti in uscita dal Sassuolo

Le notizie di calciomercato di oggi, sabato 26 settembre.

ore 9.10 – Tentazione Draxler per la Lazio

—  

La Lazio è alla ricerca di un big. Ai nomi di Callejon e Draxler si aggiungono quelli di Lingard (United) ed El Shaarawi. Per quest’ultimo però l’operazione è troppo onerosa. Per Draxler, oltre al nodo dell’ingaggio — al Psg prende circa 5 milioni di euro all’anno – c’è anche l’interesse dello Zenit.

ore 8 – Genoa: spunta Scamacca

—  

Ieri il Genoa ha ufficializzato l’arrivo a Genova dell’attaccante Darian Males, 19 anni, classe 2001, prelevato in prestito dall’Inter con opzione di riscatto e controriscatto. Ma come prima punta i nomi sul taccuino del diesse Faggiano sono sempre i soliti tre: Balotelli, Sanabria e Torregrossa, anche se nelle ultime ore si è aggiunto quello di Scamacca, in uscita dal Sassuolo, che potrebbe interessare al Grifone. (leggi qui tutte le news di mercato del Genoa)

ore 7.45 – Crotone: Falco e Luperto

—  

(lu.pes.) Primo contatto tra il d.g. Vrenna e il Lecce per Filippo Falco.
Il trequartista vede di buon occhio il ritorno in A, ma serviranno altri colloqui tra i club per trovare una formula che accontenti tutti perché il prestito è stato rifiutato. Il d.s. Ursino cerca di convincere invece il centrale Luperto a sposare la causa Crotone. Il giovane del Napoli è la prima scelta per la difesa e ADL non si opporrebbe alla partenza in prestito. A inizio settimana la risposta del giocatore. (leggi qui tutte le news di mercato del Crotone)

ore 7.30 – Parma: incontro con la Juve per Nicolussi Caviglia

—  

(lu.pes.) Parma e Juve si incontrano di nuovo per Nicolussi Caviglia. L’operazione, già iniziata da tempo ma non ancora sbloccata, potrebbe subire un’accelerata all’inizio della prossima settimana. Il d.s. Carli punta al prestito con diritto di riscatto. Nicolussi al momento ha una preferenza verso Parma rispetto a Genoa, Samp e La Spezia. La prima operazione di Krause può però essere quella per il centrale ventunenne Lautaro Valenti, ormai a un passo. Un colpo da 8 milioni complessivi contando il prestito e l’obbligo di riscatto dal Lanus. Cambiano invece i piani in attacco, visto che al fotofinish il classe ‘99 Zeqiri del Losanna ha scelto la Premier e il Brighton. (leggi qui tutte le news di mercato del Parma)

Precedente La Juve piomba su Correa: ecco l'offerta di Paratici Successivo Sembra Manolas, è l'erede di Skriniar: ecco perché l'Inter pensa a Kabak

Lascia un commento