LIVE Nhl al lavoro per il ritorno in campo a gennaio. Rinvii nel rally e nel basket donne

L’hockey Usa pianifica il via al campionato per il 1° gennaio, con calendario ridotto e hub temporanei. Rinviato all’anno prossimo il rally dell’Appennino reggiano

Le ultime notizie del coronavirus nel mondo dello sport.

Ore 9.24 – La Nhl punta a un ritorno in campo il 1° gennaio

—  

La Nhl sta lavorando per un ritorno in campo a gennaio. Nel piano ci sarebbe un calendario ridotto e la creazione di divisioni regionali per superare le restrizioni di viaggio in corso per il Canada e le quarantene obbligatorie per visitare alcuni stati degli Stati Uniti. Esclusa la creazione di “bolle” per tutta la stagione.

Ore 9.01 – Basket donne: Vigarano-Pre Sesto rinviata al 16 dicembre

—  

Sarà giocata il 16 dicembre alle 19.30 la sfida di A-1 femminile tra Vigarano e Allianz Geas Pro Sesto. La partita era in programma il 31 ottobre ma era stata sospesa a causa del focolaio nella squadra lombarda.

Ore 8.56 – Rinviato al 2021 il 41° Rally Appennino Reggiano

—  

Il 41° Rally Appennino Reggiano non si disputerà il 12 e 13 dicembre prossimi e verrà ricollocato nel calendario della prossima stagione agonistica. La decisione è stata presa da Asd Grassano Rally Team, il sodalizio di San Polo d’Enza che cura l’organizzazione della competizione, dopo che il governo ha sfornato le recenti restrizioni per arginare la pandemia in atto. La manifestazione, la cui data originale nel 2020 era stata fissata per il 21-22 marzo, nel 2021 farà sempre parte della International Rally Cup.

Precedente Strategie Milan: il futuro è adesso. Niente limiti, la Champions è l'obiettivo minimo Successivo Asl, il no alle nazionali. la Fiorentina rompe la bolla. Roma sempre bloccata

Lascia un commento