LIVE – Coronavirus, Ravaglia positivo. In corso cabina di regia per la classificazione delle regioni

Un altro giocatore di Serie A è risultato positivo. In corso la valutazione per il monitoraggio delle regioni

Le principali notizie sull’emergenza Covid-19 in Italia e nel mondo. Nella giornata di ieri si sono registrati 18.020 nuovi contagi nel nostro Paese, mentre sono state 414 le vittime del virus. Nei reparti Covid-19 ci sono oltre 25mila pazienti attualmente ricoverati

ORE 11.58 – Positivo al Covid-19 il Ministro ai Rapporti col Parlamento D’Inca

—  

Il Ministro ai Rapporti col Parlamento Federico D’Inca è risultato positivo al Covid-19. Si era sottoposto al tampone martedì 5 gennaio. È asintomatico.

ORE 10.43 – Regioni, si valuta la classificazione per colori

—  

È in corso la cabina di regia tra il Ministero della Salute e i rappresentanti delle regioni per il monitoraggio del rischio sanitario da Covid-19. A seguire, intorno alle 12, si terrà un riunione con il Comitato Tecnico Scientifico che dovrà esprimere le indicazioni sul rischio delle singole regioni. Sarà poi il Ministro della Salute Roberto Speranza che, probabilmente in serata, firmerà l’ordinanza per decidere la classificazione delle regioni per colori.

ORE 10.18 – Vaccini, prosegue la campagna in Sicilia

—  

Continua la campagna vaccinale. In Sicilia, ieri, sono stati somministrati 8552 vaccini. Dall’avvio della campagna vaccinale nell’isola sono state somministrate 44.211 dosi di farmaco su altrettanti cittadini.

ORE 9.44 – Bologna, anche Ravaglia positivo al Covid-19

—  

Nuova positività al Coronavirus nel Bologna. Dopo Aaron Hickey, anche il portiere Federico Ravaglia è risultato positivo al tampone. Lo ha annunciato il club con una nota ufficiale.

ORE 9.00 – Rinviata la semifinale di Copa Sudamericana

—  

La Conmebol ha rinviato la sfida tra i cileni del Coquimbo Unido e gli argentini del Defensa y Justicia, valida per la semifinale di Copa Sudamericana, a causa dell’isolamento imposto ai giocatori ospiti dopo alcuni casi di Covid-19. La partita sarà recuperata martedì 12 gennaio. Il club argentino aveva già annunciato nella giornata di giovedì che tre giocatori erano risultati positivi al Covid.

Precedente Mihajlovic non ci sta: "Fiducia negli arbitri, ma vedo cose che non mi stanno bene"

Lascia un commento