Lite Lukaku-Barella, Inzaghi: “Cose che non voglio assolutamente vedere”

GENOVA – Dopo due vittorie consecutive l’Inter frena al Ferraris pareggiando a reti inviolate a casa della Sampdoria confermando le difficoltà lontano da San Siro, 17 punti realizzati in 11 uscite. Un pareggio che consente al Napoli di scappare sul +15 e di far avvicinare a -3 (44 a 41) il trio Atalanta, Roma e Milan per la lotta al 2° posto, queste le parole di Simone Inzaghi nel post-partita a Sky Sport: “C’è delusione perché volevamo vincere, non l’abbiamo sottovalutata, abbiamo giocato con ordine e creato molto. Mi prendo la prestazione ma non posso essere contento, dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Il risultato doveva essere diverso, ci penalizza. Scudetto? Dobbiamo guardare noi stessi, il risultato ci delude tantissimo come giusto che sia ma abbiamo trovato una Samp organizzata che ha corso tanto e ci ha chiuso gli spazi. Noi dovevamo essere più bravi nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione abbiamo trovato una squadra che ci ha chiuso ma dovevamo essere priù bravi nella finalizzazione“.

Inzaghi su Lukaku e la lite con Barella

Romelu è partito bene, ci ha aiutato a tenere la palla e a farci salire, buone sponde, il primo tiro poteva essere importante se lo avesse angolato un po’. Sono contento della sua prestazione, poi è andato in calando. Nel secondo tempo ci eravamo allungati un po’, avevamo preso qualche ripartenza della Sampdoria e ho preferito sostituirlo – sul nervosismo con Barella – Sono cose da campo che non vogliono vedere e non dovrebbero succedere. C’era un po’ di nervosismo perché non riuscivamo a sbloccare il risultato, è stata risolta“.

Inzaghi su Brozovic

Sta tornando, ha lavorato bene. Ho pensato di inserirlo dall’inizio poi è entrato a gara in corso. Abbiamo avuto qualche problemino con Gosens, Dimarco si è allenato solo nella rifinitura. Speriamo di averli a disposizione sabato e contro il Porto“.

L'Inter non sfonda: 0-0 a casa della Sampdoria

Guarda la gallery

L’Inter non sfonda: 0-0 a casa della Sampdoria

Precedente Liga, Real Sociedad più forte delle assenze: Espanyol ko Successivo Pronto il Milan anti-Tottenham: giocano Thiaw, Tomori e Saelemaekers