L'ironia della Juve su Ronaldo ma poi la storia scompare

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus ed è tornato a vestire la maglia del Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha scritto un post sui social, dove ha salutato e ringraziato sia il club sia i i tifosi bianconeri. Ma più che le parole utilizzate, ciò che ha scatenato la reazione dei social è stato un errore ortografico commesso nel testo: “Grazzie” ha scritto CR7, a cui è sfuggita una Z di troppo. L’errore non è passato inosservato ed è diventato virale sul web, che si è scatenato a suon di commenti negativi. In molti hanno criticato l’ex attaccante bianconero perché nei tre anni trascorsi in Italia non è riuscito a imparare la lingua italiana. A suo modo, anche la Juventus ha “replicato” a Ronaldo: prima del match contro l’Empoli, sul profilo Instagram il club bianconero ha postato una story, poi rimossa, con su scritto: “Biannconeri back home”. Una frecciatina a CR7 o un semplice errore di battitura? Anche questa volta il web non è rimasto in silenzio e sui social sono arrivati molti commenti dei tifosi.

Il saluto social di CR7 alla Juve: "Ho dato anima e cuore"

Guarda il video

Il saluto social di CR7 alla Juve: “Ho dato anima e cuore”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Juve, Kean è sbarcato a Torino: inizia il dopo Ronaldo Successivo Liga, per il Siviglia del Papu Gomez solo un pari con l'Elche