Valencia-Espanyol, ci sta l’1 al 90′

Valencia-Espanyol è la partita che idealmente saluta il 2021 di Liga ma è anche la gara che inaugura la 19ª giornata del massimo campionato spagnolo (ultimo turno del girone d’andata). Fischio d’inizio alle 16.15 di venerdì 31 dicembre, allo stadio Mestalla di Valencia.

 Il Valencia sfida l’Espanyol, fai il tuo pronostico!

Espanyol “abbonato” al segno 1

Un dato su tutti richiama l’attenzione, l’Espanyol ha conquistato in trasferta solo 3 dei 23 punti totali, con bilancio esterno di 3 pareggi e 6 sconfitte. Anche il Valencia non è un esempio di regolarità ma innanzitutto è squadra più dotata tecnicamente e poi questo periodo Soler e compagni sembrano ispirati visto che tra campionato e Coppa del Re hanno centrato 9 risultati utili consecutivi.

Sulla scorta di questi dati, nella scelta dell’1X2 finale la vittoria della squadra di casa rappresenta lo scenario più probabile. Qualora effettivamente uscisse l’1 al 90’, si tratterebbe dell’ottavo incontro consecutivo (sia in casa che fuori) chiuso dall’Espanyol con questo segno.

Precedente Premier, tris del Manchester United. Cristiano Ronaldo in gol Successivo Calciomercato Lazio/ Assalto a Casale, ma il Verona vuole tenerlo fino a giugno