Lione-Juventus streaming RSI LA2, come vederla in chiaro e su pc

di Redazione Blitz

LIONE-JUVENTUS IN DIRETTA TV, RSI LA2, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Alle ore 20:45 di martedì 18 ottobre si disputerà Lione-Juventus valida per la terza giornata di Champions League. Con una vittoria i bianconeri si porterebbero a quota 7 punti.

Dove vedere Lione-Juventus in diretta tv e in streaming: RSI LA 2 e dove vederla.

La Champions League è un’esclusiva Mediaset Premium, che può decidere, a propria discrezione, le partite da trasmettere in chiaro sui propri canali gratuiti. In questo caso, i tifosi bianconeri non avranno una buona notizia: Lione-Juventus non andrà in chiaro su Canale 5. Il match verrà trasmesso su Premium Sport e Premium Sport HD, visibili al numero 370 e 380 del digitale terrestre. Tuttavia, se coloro i quali non sono abbonati non riusciranno a vedere la partita altrove, potranno “accontentarsi” di guardare la diretta gol di tutti i match di Champions, che andrà in onda in chiaro su Canale 5.

Per quanto riguarda la diretta tv di Lione-Juventus ci saranno, infine, pochi fortunati che potranno vedere la partita in chiaro. Stiamo parlando di guardare la partita su Rsi La2 (clicca qui per lo streaming), l’emittente svizzera che aggancia il proprio segnale anche in alcune province del Nord-Italia (Lombardia e Piemonte). Tra queste, le province in cui è possibile ricevere il segnale di Rsi La2 sono quelle di Como, Novara, Varese e Milano (solo nella zona alta di Milano).

Ma RSI è visibile in Italia? I molti appassionati di calcio cercano continuamente un modo per vedere i canali della TV svizzera RSI in Italia, poiché soprattutto chi non è abbonato a Mediaset Premium non ha intenzione di perdersi le partite della propria squadra del cuore.

Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie su come vedere RSI in Italia. Inoltre, oltre ad elencarvi le frequenze TV vi daremo anche delle informazioni riguardo allo streaming di RSI La1 e La 2.

Vedere i canali LA1 e LA2 della televisione svizzera RSI è leggermente più complicato, anzi, nella maggior parte delle zone d’Italia è impossibile farlo. Infatti, il segnale digitale delle trasmissioni di RSI si estende solo in parte nel nostro Paese e quindi è visibile solamente in determinate zone. Nel dettaglio, i canali LA1 e LA2 sono visibili in alcune province della Lombardia e Piemonte: Como, Novara, Varese e Milano (ma solo nella zona alta).

Ecco una lista delle frequenze della televisione svizzera RSI che sono ancora visibili in Italia:

39 UHF a Como;
39 UHF e 57 UHF a Varese;
57 e 39 UHF da Ginestrerio e Lugano;
31 UHF da Locarno.

Precedente Calciomercato live Napoli news / No agli svincolati, Pavoletti a gennaio. Ultimissime notizie 17 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Forlì-Parma 3-5: highlights Sportube su Blitz