Ligue 1, Neymar show, Mbappè sbaglia e segna, Messi all’asciutto

Manita per il Psg contro il Montpellier nel primo appuntamento casalingo della squadra di Galtier in Ligue 1. I campioni di Francia si impongono con un perentorio 5-2 in cui spiccano la doppietta di Neymar e il digiuno di Messi. Finisce pari la sfida tra Monaco e Rennes.

PSG-Montpellier, Neymar show, Mbappè sbaglia e si riscatta, Messi a secco

Vince ancora e vince ancora in goleada il Psg di Galtier, che dopo il successo al debutto di Clermont, si ripete in casa, travolgendo 5-2 il Montpellier. Gran protagonista Neymar, autore di una doppietta, e sugli scudi anche Mbappè, che prima fallisce un rigore e poi trova il gol del poker parigino. A secco Messi, il giorno dopo la clamorosa esclusione, dopo 17 anni consecutivi, dalle nominations per il Pallone d’Oro.

Pallone d'Oro, le nominations: Vlahovic c'è, Messi no...

Guarda la gallery

Pallone d’Oro, le nominations: Vlahovic c’è, Messi no…

Monaco fermato in casa dal Rennes

Mezzo passo falso per il Monaco, che non va oltre l’1-1 nel debutto casalingo contro il Rennes, che si porta anche avanti grazie alla rete di Laborde attorno all’ora di gioco. E’ Embolo a trovare il pari per la squadra del Principato, che nel primo tempo aveva anche fallito un rigore con Disasi.

Messi e Neymar scatenati, 5-0 del PSG al Clermont

Guarda il video

Messi e Neymar scatenati, 5-0 del PSG al Clermont

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Gasperini: "Vittoria non facile, utile per il morale. Ora aspetto il Milan" Successivo Marotta: "Inzaghi? Parole comprensibili, no rivoluzioni. Ci manca un difensore"