Ligue 1: Angers, solo 1-1 a Brest. Lens, vittoria al 96′ contro il Bordeaux

BREST (Francia) – Quinta giornata della Ligue 1 che vede sfumare il primo successo stagionale del Brest rimontato a 12 minuti dalla fine dall’Angers che, invece, evita il primo ko. Il punteggio finale allo Stade Francis-Le Blé è di 1-1 con le reti (entrambe su rigore) di Faivre per i padroni di casa (62′) e Mangani (78′). L’Angers che perde terreno dal Psg ora a +4 in classifica (15 punti ad 11). Il Montpellier torna a vincere e lo fa in casa per 2-0 contro il St.Étienne ancora a secco di vittorie in questo inizio di Ligue 1. Decidono l’incontro le reti di Stephy Maviddi (32′) e Valère Germain (62′).

Brest-Angers 1-1, tabellino e statistiche

Montpellier-St.Ètienne 2-0, tabellino e statistiche

Reims e Troyes, le prime gioie!

Chi invece ha centrato la prima vittoria dell’anno sono state il Reims ed il Troyes. I primi si sono imposti nettamente per 2-0 sul campo del Rennes con le reti di Ekitike (26′) e Koffi (67′). Stesso punteggio anche allo Stadio Saint Symphorien di Metz con il Troyes che doma i padroni di casa: i gol tutti nel secondo tempo di Rodrigues (50′) e Chavalerin (84′).

Rennes-Reims 0-2, tabellino e statistiche

Metz-Troyes 0-2, tabellino e statistiche

Lens all’ultimo minuto: beffato il Bordeaux al 96′!

Partita del pomeriggio quella allo Stadio Matmut-Atlantique di Bordeaux con i padroni di casa che cedono 3-2 contro il Lens in un match ad alte emozioni. Ospiti che indirizzano subito la partita chiudendo i primi 45 minuti avanti 2-0, nell’ultima mezzora del match ecco la reazione del Bordeaux: gol al 60′ di Mangas e pareggio all’88’ di Onana. Sembra un pareggio scritto ma al 96′ il momento cruciale: rigore per il Lens dove Florian Sotoca non sbaglia per un successo che porta il Lens al 4° posto (9 punti).

Bordeaux-Lens 2-3, tabellino e statistiche

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Sarri: "Immobile sta bene. Ecco cosa manca alla mia Lazio" Successivo Cremonese, Buonaiuto e Vido piegano il Cittadella: 2-0