Al via il processo a Varriale: accusato di stalking, tra i testimoni anche Paola Ferrari

Procedimento aggiornato al prossimo 9 maggio, data in cui verrà ascoltata la vittima. L’ex collega presente nella lista dei testimoni a favore dell’imputato

È iniziato questa mattina il processo che vede coinvolto Enrico Varriale, giornalista ed ex conduttore televisivo accusato di stalking e lesioni nei confronti della sua ex compagna.

Il processo è stato subito aggiornato al prossimo 9 maggio, data fissata dal giudice in cui verrà ascoltata la vittima. L’udienza si svolgerà a porte chiuse. Nella lista dei testimoni presentata dai difensori dell’imputato è presente anche la giornalista ed ex collega Paola Ferrari, che verrà ascoltata in aula sui fatti oggetto del processo.

Le accuse

—  

La procura aveva chiesto e ottenuto il processo con rito immediato per l’ex conduttore televisivo. Lo scorso 30 settembre Varriale era stato sentito a piazzale Clodio nell’interrogatorio davanti al gip Monica Ciancio che aveva disposto il “divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa” e di “non comunicare con lei neppure per interposta persona”.

Precedente Milan, la rabbia di Salvini contro Serra e... Bakayoko e Krunic: “Regaliamoli" Successivo Inter, scatta il turnover. Inzaghi prepara almeno 5 cambi per l'Empoli