Liga, il Real Madrid vince di misura sul Getafe: decide Asensio

Il Real Madrid batte di corto muso il Getafe per 1-0 e torna per una notte a -11 punti dal Barcellona capolista. I Blancos conducono una gara chiusa e equilibrata, sbloccata solo a metà secondo tempo dalla zampata di Asensio, abile a sfruttare l’assist di Lucas Vazquez. Al Getafe non basta una buona prestazione per uscire dalla zona retrocessione. Il Villarreal travolge l’Atletic Bilbao 5-1 e consolida il quinto posto in classifica in piena zona Europa League: decidono le doppietta di Baena e Jackson insieme all’autorete di Paredes.

Vince l’Osasuna, pari tra Real Sociedad e Girona

L’Osasuna cala il tris all’Almeria e raggiunge l’Atletic Bilbao a quota 47 punti: decidono le reti di Budimir, Ezzalzouli e Gomez. Inutile la rete di Lazaro per gli ospiti. Pareggiano Real Sociedad e Girona: i padroni di casa sono sempre quarti in classifica, punto d’oro anche per gli ospiti che si stazionano al settimo posto in zona Conference. Couto e Stuani recuperano il doppio vantaggio firmato da Oyarzabal e David Silva.

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid

Guarda il video

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Allegri e la frase sul ritiro di Bonucci: "La scelta è solo sua" Successivo Diretta/ Venezia Sassari (risultato finale 82-79) streaming video tv: Watt 19 punti