Licenziata dall’Atletico perché tifava Real: oggi Sara si prende la sua rivincita

Sara Ezquerro ha realizzato il sogno della sua vita. Cinque anni fa era stata vista per strada per festeggiare l’11esima Champions del Real Madrid quando era portiere dell’Atlético Madrid. Ora ha debuttato con la maglia merengue…

Quattro anni fa Sara Ezquerro è diventata nota dopo essere stata licenziata dall’Atlético Madrid dopo che sono venute alla luce alcune immagini del portiere che celebrava l’undicesimo titolo europeo del Real Madrid. Via dalle colchoneros, il Real Madrid Femenino le ha aperto le porte del suo club e l’ha ingaggiata nel 2020. Un anno dopo, Sarita ha realizzato “il sogno della sua vita”, come lei stessa ha pubblicato sui suoi social network: al minuto 78 della partita contro il Santa Teresa ha esordito come portiere del Real Madrid.

Il tecnico David Aznar ha deciso di concederle qualche minuto per esordire in maglia in una partita ufficiale. Misa Rodríguez ha lasciato il campo con un sorriso da un orecchio all’altro e si è congratulata con la sua compagna di squadra prima di lasciarle il suo posto.

Precedente Uruguay, licenziato membro dello staff accusato di molestie sessuali Successivo Napoli, Koulibaly cuore infinito: due ambulanze per il suo Senegal