Leonardo Bonucci / Video, piange in diretta: Matteo sta meglio! E’ stato difficile. City? non mi muovo (ultime notizie Juventus oggi, 7 novembre 2016)

LEONARDO BONUCCI VIDEO PIANGE IN DIRETTA PER IL FIGLIO MATTEO: COMMOSSO PER L’AFFETTO DEGLI ITALIANI,: E’ STATO UN MOEMNTO DURO, CITY? NON SE NE PARLA (OGGI, 7 NOVEMBRE 2016) – Leonardo Bonucci continua a commuovere gli italiani, quando intervistato ieri dalla Domenica sportiva si è commosso nel parlare del figlio Matteo, di recente salito agli onori della cronaca per una lunga malattia che ha fatto preoccupare tutti i fan di Bonucci e non solo, unendo nell’affetto e nella vicinanza tifosi dai colori diversi.  Proprio questo gesto unito ha commosso lo stesso giocatore della Juventus, che ha dichiarato di essere in un momento d’oro per la carriera e non solo: “È stato un periodo difficile. Certe cose ti cambiano e ti fanno crescere: quando scendo in campo lotto per la maglia che indosso, specialmente per quella che tifavo, ma è normale che queste cose ti facciano dare il giusto peso alle cose”. Anche per questo motivo Bonucci ha voluto con forza smentire le voci che lo davano al Manchester City: “Non ho chiamato nessuno e non mi ha mai chiamato nessuno”. Bonucci ormai ha vestito la maglia della Juventus e non sembra aver intenzione di spostare la famiglia altrove, anche per tutelare le condizioni precarie di salute del piccolo Matteo. CLICCA QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BONUCCI CHE PIANGE PER IL FIGLIO MATTEO

LEONARDO BONUCCI VIDEO PIANGE IN DIRETTA PER IL FIGLIO MATTEO: COMMOSSO PER L’AFFETTO DEGLI ITALIANI, TIFOSI E NON (OGGI, 7 NOVEMBRE 2016) – Una delle domande principali che è stata fatta a Leonardo Bonucci, in collegamento con la Domenica Sportiva, non poteva che riguardare quanto sta vivendo la sua famiglia. La malattia del figlio Matteo, che lo ha accompagnato più volte, ultimamente, allo stadio, ha attirato l’attenzione di tutti gli italiani. Inevitabile quindi per Bonucci non lasciare che le lacrime gli scorressero sul viso, non appena è stata nominato il piccolo Matteo. Il calciatore della Juve ha sentito forte la vicinanza dei tifosi, prodigandosi in grandi ringraziamenti. Soprattutto perché la sua famiglia ha dovuto attraversare mesi molto difficili e che ha potuto superare grazie anche alla vicinanza degli italiani. “Matteo è stato il primo a darcela (la forza, ndr), dimostrandosi un combattente, un guerriero”. Non ha mollato la presa il figlio di Leonardo Bonucci, riuscendo a trasmettere il proprio stato d’animo anche ai genitori. Adesso il difensore della Juve ed i suoi familiari, in primis la moglie, possono dichiararsi sereni, dato che possono vedere il bambino finalmente alle prese con giochi e scherzi. “La situazione è migliorata”, ha sottolineato ancora il calciatore, meravigliandosi ancora di come Matteo sia riuscito ad unire tutti gli italiani, al di là della squadra che si porta nel cuore.

LEONARDO BONUCCI VIDEO PIANGE IN DIRETTA PER IL FIGLIO MATTEO, IL MESSAGGIO D’AFFETTO DI GIORGIO PANARIELLO E DEI FAN (OGGI, 7 NOVEMBRE 2016) – L’esperienza che stanno vivendo Leonardo Bonucci ed il figlio Matteo sta commuovendo l’Italia, a prescindere dalla squadra che si tifa. Come evidenziato già nelle scorse settimane, sono in molti gli italiani che stanno manifestando il proprio affetto al calciatore, grazie a numerosi commenti sui social. Soprattutto durante la Domenica Sportiva, grazie ad un intervento di Bonucci, in collegamento con lo studio del programma, dove ha discusso a lungo della situazione calcistica che sta vivendo la sua squadra. Fra le altre cose, il difensore della Juve ha sottolineato come non giocherebbe mai in almeno tre squadre: Inter, Torino e Roma, ma l’attenzione del pubblico televisivo è diretto verso la malattia del piccolo Matteo. Numerosi i vip che si sono lanciati in messaggi di sostegno diretti alla famiglia di Leonardo Bonucci, fra cui Giorgio Panariello. Il comico, come ha scritto in un tweet, è voluto andare oltre le dispute fra tifosi, concentrandosi solo sulla presenza del giocatore e sulla grande commozione che gli ha suscitato. Clicca qui per vedere il post di Giorgio Panariello. Non mancano inoltre le lamentele di alcuni telespettatori, che hanno trovato eccessiva l’intervista del giocatore: “perché stasera solo Bonucci? E le altre squadre?”; “potevate fare vedere tutte le partite e poi fare i video, l’intervista è il quiz a Bonucci”; “se ne parla come se fosse Leonardo da Vinci”.  

CLICCA QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BONUCCI CHE PIANGE PER IL FIGLIO MATTEO


Precedente Giovanissimi Torino - Elokch non fa sconti, il Cenisia incanta Successivo RISULTATI LEGA PRO/ Livescore in diretta, classifica aggiornata: i marcatori. Oggi due posticipi. Gironi A, B, C (12^ giornata, 7 novembre 2016)