Lega Pro, pareggi per Foggia, Lecce e Juve Stabia

Lega Pro
Lega Pro, pareggi per Foggia, Lecce e Juve Stabia
© Lapresse

Impatta in casa anche il Matera: la classifica resta identica nel girone C di Lega Pro

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A – La Cremonese assottiglia il gap che lo separa dall’Alessandria, capolista del girone A. Adesso le due squadre sono divise da un solo punto (33 contro 32). I piemontesi sono stati fermati sull’1-1 dalla Giana Erminio nonostante il vantaggio firmato da Gonzalez. Gli inseguitori invece si sono imposti 1-0 contro il Siena grazie al gol su rigore di Brighenti. Regge al terzo posto l’Arezzo, capace di mettere sotto il Piacenza per 1-0. Colpo esterno dell’Olbia: vale tantissimo lo 0-3 nella tana della Viterbese firmato da Piredda, Ragatzu e Capello. Sorridono Pontedera e Prato, così come Carrarese e Pro Piacenza. Solo 1-1 tra Lucchese e Renate.

GIRONE B – Nel posticipo del girone B, la Samb aggancia al quarto posto (24 punti) Reggiana e Pordenone. Merito della vittoria british contro il Teramo per 2-0: decisiva la doppieta di Mancuso nel secondo tempo.

Precedente Mondiali 2018, Mertens e Pjanic show. Dzeko espulso Successivo Arsenal, Giroud mette a tacere le voci: "Non ho dubbi sul mio futuro ai Gunners"