Lega Pro Matera-Juve Stabia: Lisi, poi Casoli. Il recupero finisce 2-2

Lega Pro Matera-Juve Stabia: Lisi, poi Casoli. Il recupero finisce 2-2
© ag aldo liverani sas

Prosecuzione dell’incontro sospeso per nebbia sull’1-1. Ancora un gol per parte, con Lisi e Casolitwitta

MATERA – Termina 2-2 la gara tra Matera e Juve Stabia, prosecuzione della gara sospesa per nebbia lo scorso 27 novembre. L’incontro era stato rinviato al 38′ della prima frazione di gioco, quando le due squadre erano sul punteggio di 1-1, ad effetto del vantaggio messo a segno al 10′ da Iannini per i padroni di casa e del pareggio delle vespe con Capodaglio al 28′. Anche oggi un gol per parte, col vantaggio ospite di Lisi e il pareggio di Casoli. Un punto a testa che fa salire entrambe le squadre, a braccetto, a quota 36, vale a dire a pari merito al secondo posto.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA PARTITA – Il primo tempo dura soli nove minuti, recupero compreso: giusto il tempo di un riscaldamento. Nella ripresa, il Matera sfiora il vantaggio con Strambelli, ma la Juve Stabia passa in vantaggio con Lisi, che sfrutta la respinta di Alastra sul cross di Kanoute, al 5′ della ripresa. Il Matera prova a reagire con Negro, che però conclude alto. Il Matera aumenta la pressione e va vicinissima al pari al 19′ quando Carretta, con un colpo di testa da distanza ravvicinatissima, centra in pieno il palo della porta avversaria. Lo stesso Carretta metterà lo zampino nell’azione del 2-2, servendo a Casoli il pallone che quest’ultimo infila nel sacco al 33′.

LEGA PRO GIRONE C

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Ufficiale, Lewandowski rinnova con il Bayern fino al 2021 Successivo Racing Club, Selvaggio: «Cassino? Ce la giocheremo»